Il sorteggio a proposito dell’accoppiamento del secondo turno di Tim Cup (il primo turno, quattro agosto, in campo Lega Pro e dilettanti) ha assegnato al Crotone la neo promossa Latina allenata dall’ex Gaetano Auteri già esperto tecnico della serie B sulla panchina della Nocerina.
L’incontro si disputerà sul terreno dell’Ezio Scida. La vincente affronterà la vincente di Reggina – Carpi. La posizione del tabellone di ogni squadra, definita per sorteggio, ha assegnato le seguenti posizioni: Reggina trentanovesima, Crotone quarantesimo, Carpi quarantaduesimo. In seguito a ciò l’eventuale successivo incontro tra Crotone e Reggina si disputerà sul terreno del Granillo.
Il tabellone completo della Tim Cup (sessantasettesima edizione) comprende squadre dilettanti, Lega Pro, serie B e serie A.
Il quattro agosto in campo la Lega Pro e dilettanti; l’undici agosto le ventidue squadre di serie B; il diciassette agosto le squadre di serie A classificatosi dal nono posto in poi nel corso del campionato; le prime otto squadre di serie A in campo dagli ottavi. Turno a gara unica fino alle semifinali. In caso di parità tempi supplementari e calci di rigore.