Il presidente Massimo Moratti nonostante le recenti rassicurazioni ad Andrea Stramaccioni si sta guardando intorno alla ricerca di un tecnico forte che sappia gestire uno spogliatoio difficile come quello nerazzurro.
Nei giorni scorsi c’è stato un interessamento dei meneghini per il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, al momento però Claudio Lotito non ha intenzione di liberare lo svizzero. Moratti dunque avrebbe contattato l’avvocato che cura gli interessi di Walter Mazzarri, Beppe Bozzo che ha un’ottimo feeling con il club di Corso Vittorio Emanuele, visto che ha portato Antonio Cassano alla corte di Stramaccioni prima e sta provando a fare lo stesso con Fabio Quagliarella. Nei prossimi giorni ci sarà un’incontro tra le parti per capire le vere intenzioni dei nerazzurri. Su di lui c’è da tempo la Roma con cui i contatti ci sono già da metà gennaio, a parità di offerte però l’ex allenatore della Sampdoria sceglierebbe Milano e l’Inter.
Moratti farebbe meglio a cambiare tutti quei soldatini di vetro a disposizione di Stramaccioni. Vorrei vedere cosa farebbe Mazzarri senza un Cavani.