+Europa: costituito il gruppo territoriale di Crotone, Mariasole Cavarretta nominata Portavoce
Continua il percorso di crescita e radicamento di +Europa in Calabria. Dopo Vibo Valentia e Cosenza, è stato ufficialmente costituito il gruppo territoriale di Crotone, un ulteriore passo avanti nel consolidamento della presenza del partito nella regione. La nomina di Mariasole Cavarretta come Portavoce e Coordinatrice rappresenta una scelta significativa, che valorizza il suo impegno costante su campagne e iniziative da sempre in linea con i valori e gli obiettivi di +Europa.
Alla riunione di costituzione hanno partecipato il segretario nazionale del partito Riccardo Magi, il responsabile nazionale dei gruppi territoriali Arcangelo Macedonio e il Sindaco di Jonadi, Fabio Signoretta, impegnato da mesi per la crescita del partito sul territorio calabrese. L’evento segna un momento fondamentale per il territorio crotonese, che si prepara a dare voce ai temi cruciali per la Calabria attraverso un approccio europeo e progressista.
Mariasole Cavarretta, già protagonista in battaglie per i diritti civili, la sostenibilità e lo sviluppo locale, guiderà un gruppo determinato a promuovere iniziative sul territorio nei prossimi mesi. “Coinvolgere e informare: è questo il nostro punto di partenza. Vogliamo che ogni cittadino del territorio crotonese contribuisca a definire le proposte da portare alle istituzioni. Solo in questo modo potremo tornare ad una reale partecipazione democratica” afferma la neo coordinatrice.