Giovedì 5 dicembre alle ore 10.00 presso la sede del Gal Kroton (torre aragonese di Torre Melissa) saranno consegnati i decreti di finanziamento a 55 beneficiari ricadenti nel territorio del gal kroton (34 imprenditori agricoli e 21 neo imprenditori giovani) per un ammontare di 2.000.000 di euro.
I finanziamenti serviranno a realizzare nuovi investimenti, migliorare le prestazioni produttive e creare nuovi posti di lavoro. Tutto ciò a fronte del fatto che le aziende del nostro territorio, nonostante le tante emergenze e difficoltà, credono ed hanno voglia di investire nel proprio territorio.
Per il gal kroton questo rappresenta il coronamento dell’impegno costante messo in campo in questi anni e motivo di grandissima soddisfazione. Una forte sinergia con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Calabria, nella persona dell’assessore Gianluca Gallo, ha consentito questi risultati.
Un ringraziamento sentito va a tutti i beneficiari che si sono spesi presentando un progetto e rispondendo ai bandi del gal.