Il Centro Taekwondo Demo di Cirò Marina Trionfa ai Campionati Italiani
Il 16/17 novembre 2024 si sono svolti a Pozzuoli/Monteruscello (NA) i Campionati Nazionali ASI, FIAMACO. Due giorni di gara molto intensi per gli atleti del Centro Taekwondo Demo, che già nella prima giornata di gara, grazie alla loro tenacia e grinta, hanno centrato il loro obiettivo nel settore delle forme, raggiungendo risultati eccezionali.
Il Centro Taekwondo Demo ha partecipato nel settore forme con 6 atleti:
- 1° classificati, aggiudicandosi il titolo di Campioni d’Italia:
Gloria Kindrat, Alexandra Suppa, Federico Mancuso. - 2° classificati, aggiudicandosi il titolo di Vice Campioni d’Italia:
Siria Iuzzolini, Domenico Scilanga, Giorgia Mancuso.
Un’altra soddisfazione per il M° Demo Malena e il suo staff è arrivata nella seconda giornata di gara nel settore del combattimento, dove hanno preso parte 4 atleti del Centro Taekwondo Demo:
- 1° classificati, aggiudicandosi il titolo di Campioni d’Italia:
Domenico Scilanga (che vince per KO), Siria Iuzzolini. - 2° classificati, aggiudicandosi il titolo di Vice Campioni d’Italia:
Alexandra Suppa, Federico Mancuso.
Il Centro Taekwondo Demo arriva 2° come società classificata.
Sono più di 50 anni che il Maestro Demo Malena dedica la sua vita alle arti marziali e, grazie alla sua professionalità e passione, ha sempre trasmesso emozioni, portando i suoi ragazzi a vincere, come è accaduto a Pozzuoli/Monteruscello (NA). Dopo due giornate impegnative, i ragazzi sono stati ripagati dei loro sacrifici.
Il M° Demo Malena e il suo staff si ritengono molto soddisfatti di questo risultato e dei suoi ragazzi, augurando loro di raggiungere tanti altri successi, sia nello sport che nella vita.
A breve, tante nuove importanti notizie coinvolgeranno il Centro Taekwondo Demo di Cirò Marina.