La crescita elettorale di Fratelli d’Italia in Provincia di Crotone, è stata possibile anche grazie al lavoro e all’impegno di chi nei singoli territorio ha messo in campo il giusto entusiasmo e si è speso in prima persona.
L’importante risultato ottenuto a Cirò e a Cirò Marina, consente di poter ripartire con maggior vigore in una parte importante del nostro territorio provinciale.
Per ripartire con serietà, serenità e responsabilità è indispensabile puntare sulle migliori energie, e soprattutto con chi ha mostrato negli ultimi mesi la volontà di impegnarsi in maniera incondizionata.
Ringraziando Salvatore Caparra per il lavoro che ha svolto negli ultimi due anni, il coordinatore provinciale di Crotone, Michele De Simone, ha provveduto a nominare Maria Daniela Panteca come commissario del circolo di Cirò Marina e Mario Caruso come commissario del costituendo circolo di Cirò.
Due figure che con le loro capacità, le loro competenze professionali e lavorative, la loro esperienza politica faranno crescere il partito non soltanto in termini di quantità ma anche e soprattutto di qualità.
La zona del cirotano con le sue criticità e le sue mille opportunità avrà due validi referenti che si faranno valere e che potranno ben rappresentata le istanze del territorio con i vertici dirigenziali e istituzionali del partito.