Rende onore e precedenza al suo lavoro svolto con onestà e professionalità. Lunga carriera in tutti questi anni, fino a coprire il ruolo di direttore del Centro distribuzione di Cirò Marina e responsabile del Centro distribuzione Paternostro di Crotone. Con orgoglio e tanto lavoro ha raggiunto sempre ottimi risultati. È stato un onore lavorare al suo fianco anche per la sua disponibilità ed ironia con i colleghi.
Oggi rendono onore per averlo conosciuto lavorativamente ed amichevolmente tutti i colleghi di Poste Italiane.
I funerali si svolgeranno, domani 12 dicembre alle 9:30 nella Chiesa del SS. Crocifisso a Cutro, per omoggiare l’ultimo saluto.
Mancava poco per ritornare nella tua amata Terra e godere della tua meritata pensione ,ma il destino ha oltrepassato il limite .Il tuo tempo libero era dedicato alle bocce , ma sempre pronto a risponderci anche fuori servizio e con la tua simpatia mi chiamavi come tu sapevi fare : Nannina chiudi che perdo la partita !!! . Oggi amico mio ti rispondo con dolore, che l hai persa con troppa esagerazione lasciandoci tutti senza fiato . Sei diventato l Angelo Postino che battendo le ali sali sempre più in alto dove solo li ora ti accoglierà quella luce del paradiso che si illumina d’immenso… e per me sarai la stella più luminosa che ci sarà lassù. Manchi Alfonso.
Anna Maria Manfredi