“Carissimi concittadini, in seguito al comunicato pubblicato dall’Amministrazione Sergio Bruno, mi tocca ancora una volta smentire quanto da loro asserito”
Il Consigliere Greco, ha pubblicato a mezzo social le ricevute dei protocolli della posta certificata inviata all’Ente Comunale, smentendo di fatto, la nota che l’Amministrazione Bruno ha diffuso in risposta al comunicato di minoranza.
- Come da foto che mi corre l’obbligo allegare, la richiesta a risposta scritta è stata inviata alla posta certificata dell’ente in data 18.02.2021.
- Per obbligo di legge, risulta necessario pubblicare sull’albo pretorio le graduatorie dei beneficiari, tenendo in considerazione il numero del protocollo delle richieste con specifica delle motivazioni per cui una domanda è stata accolta o non accolta.
“Nella interrogazione, si chieda venga pubblicato l’elenco dei beneficiari e i tempi di erogazione. Era scontato, non far riferimento ai dati personali dei richiedenti” commenta l’ing. Ferdinando Greco. “Non è scontato, chiaramente, l’ atteggiamento di chi prova a nascondersi facendo riferimento alla mortificazione della dignità umana, per non rispondere, con TRASPARENZA, alla richiesta dei Consiglieri. I cittadini meritano risposte e non pretesti che distolgano l’attenzione dal problema reale”.