A pochi prima della nuova stagione venatoria, la Libera Caccia provinciale di Crotone, rinnova il Circolo cacciatori, dedicato al grande ed indimenticabile cacciatore, Fronzu Mele, dedicando la sezione allo stesso Fronzu (Alfonso Mele), voluto fortemente dal figlio Salvatore, Maresciallo Guardia di Finanza in pensione e cacciatore di cinghiale e, dagli amici che amano la caccia
All’unanimità ed alla presenza dell’Arch. Vincenzo Renda di Cirò Marina nonchè, Presidente Provinciale Libera Caccia KR il quale ha dato parere favorevole, hanno eletto Presidente della sezione Comunale di Umbriatico (KR), ricadente nell´ATC KR1, il Mar. Salvatore Mele ed il suo consiglio direttivo formato da altrettanti validi cacciatori.
Alla riunione erano anche presenti amici e giovani che vogliono intraprendere l´attivita´ venatoria e che a fine rinnovo delle cariche la serata si e´ conclusa con una bellissima cena e con musica dal vivo .
Il gruppo e´ pronto a lavorare su progetti per la tutela ambientale, expo canina, formazione ai neofiti e soprattutto per il rispetto delle regole e normativa vigente in materia di caccia ma soprattutto si sta battendo per le ZPS (zone di protezione speciale) che hanno colpito questo magnifico territorio.