Com’è noto da diversi giorni, Poste Italiane, in relazione all’emergenza COVID-19, ha anticipato il pagamento delle pensioni, secondo l’ordine alfabeto delle iniziali dei cognomi. A tal proposito, secondo quanto reso noto dalla Commissione Straordinaria del Comune di Crucoli attraverso il sito web istituzionale dell’Ente, verrà riaperto per alcuni giorni l’Ufficio Postale di Torretta, chiuso all’indomani dello scoppio dell’epidemia in quanto il container che li ospita, difronte alla villa comunale “Laudano” non sono consoni per lavoratori ed utenti in questo particolare momento di emergenza sanitaria.
Entrambi gli uffici del nostro territorio, quindi, lavoreranno contemporaneamente per il periodo di pagamento, secondo il seguente calendario:
A Crucoli capoluogo gli uffici, già aperti nei soli giorni di martedì, giovedì e sabato, pagheranno le pensioni giovedì 26 marzo (lettere A-D), sabato 28 marzo (E-O) e martedì 31 marzo (P-Z); a Torretta, come già detto, eccezionalmente giovedì 26 (A-D), venerdì 27 (E-O) e sabato 28 (P-Z).
La Polizia Municipale effettuerà servizio di vigilanza al fine di garantire lo svolgimento dei servizi in condizioni di sicurezza.