Grazie all’associazione Giulia Marinello “Amore senza fine” e l’Organizzazione di Volontariato Domenico Generoso “Il Piccolo Principe” insieme stanno sostenendo una raccolta fondi per il viaggio in Italia del piccolo Johnny.
Sabato 26 ottobre l’associazione Giulia Marinello “Amore senza fine” sta organizzando una “Cena di Beneficenza” presso l’Hotel San Francesco a Rende, evento dedicato alla raccolta fondi per Johnny e per il reparto di oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
L’amicizia che lega le associazioni, ovvero il legame inteso dei piccoli “Angeli – Guerrieri” Giulia e Domenico, porta oggi a condividere questo progetto comune perché loro avrebbero voluto così, perché l’AMICIZIA non ha distanze, perché le loro famiglie sono e resteranno sempre legate.
Johnny Alexander Duran Rivero è un amichetto della nostra piccola Giulia, si sono conosciuti presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma e la loro amicizia forte e duratura continua nonostante tutto!
Johnny vive con la sua famiglia a Caracas in Venezuela e viene a Roma per sottoporsi a controlli urgenti e necessari, le condizioni economiche della sua famiglia però, non gli consentono di affrontare il viaggio e né tanto meno la permanenza a Roma per il periodo di cure, per questo le associazioni hanno deciso di sostenere Johnny e la sua famiglia.
Al piccolo guerriero all’età di 3 anni è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta ed è stato sottoposto a due anni di trattamento presso il “Bambino Gesù” di Roma.
A Johnny sono stati asportati con due interventi i testicoli, ed è stato sottoposto anche al trapianto del midollo. Il papà è stato il suo donatore.
Oggi Johnny deve effettuare dei controlli, riguardanti la terapia per la crescita e soprattutto per le protesi testicolare.
Giulia avrebbe fatto di tutto per aiutare Johnny e noi oggi con il vostro sostegno cercheremo di realizzare il suo sogno.