Il Centro Diurno La Speranza, di Cirò Marina, informa, è titolare di un progetto denominato “A PICCOLI PASSI” che prevede l’impiego di volontari.
Il progetto è rivolto a giovani compresi tra i 18 e i 28 anni che vogliono impegnarsi in un anno di servizio per il centro.
I giovani possono presentare domanda fino e non oltre le ore 14.00 di giovedì 10 Ottobre 2019. Le domande devono essere presentate solo ed esclusivamente online mediante la piattaforma domanda online (DOL).
Il progetto di servizio civile avrà una durata di 12 mesi, sarà artcolato su 6 giorni di servizio per complessive n. 25 ore settimanali e prevedrà un rimborso forfettario di 439,50 euro mensili .
Per maggiori informazioni visitare il sito https://lasperanzaonlus.it/, scorrendo in basso si troverà la citazione “avviso pubblico 2019”.
E’ quanto comunica il responsabile del Centro, Luigi Facente.
Salve le scrivo dal nord avrei bisogno per mia mamma assistenza di notte x due settimane per notturna assistenza x alzarsi x andare in bagno chiedo se conoscete qualcuno da subito disponibile e di poter acodarci ora e pagamenti distinti saluti Elvira dipaola