Il Portavoce cittadino del Circolo FDI “G. Almirante” di Cirò Marina, Maria Daniela Panteca ringrazia tutti gli elettori per il risultato ottenuto a seguito delle elezioni europee 2019. Si ringraziano tutti coloro che hanno creduto nel progetto che il circolo sta portando avanti da anni e in tutti coloro che si sono impegnati per diffonderlo. Corre il dovere inoltre di ringraziare anche i cittadini e i loro referenti dei comuni di Ciro’ e di Melissa il quali, instaurando un rapporto di collaborazione, hanno creduto nel nostro progetto, sposandone i principi e portando avanti una campagna elettorale non con poche difficoltà.
Dal 27 giugno 2016, data in cui è nato il circolo ” G. Almirante” si sono ottenuti sempre consensi crescenti, segno tangibile che una politica fatta di atti concreti vince sempre. Basti pensare che nella scorsa tornata elettorale europea FDi aveva ottenuto appena 67 voti, pari al 1.91%, oggi invece ha totalizzato 250 voti pari al 8.66% e 62 voti a Ciro’ pari al 10%, sintomo di un gruppo compatto e unito che va sommato a quello presente anche negli altri paesi limitrofi, da notare anche gli ottimi risultati ottenuti in tutta la provincia dai singoli gruppi territoriali apportando un risultato che non è stato mai ne scontato ne facile da ottenere nello scenario difficile dei comuni interessati, nonostante tutto i cittadini hanno voluto darci ancora fiducia.
Oggi più di prima possiamo sostenere che il lavoro intrapreso sta meritando la fiducia degli elettori. Tutto ciò incentiva ancora di più la sottoscritta a voler mantenere gli impegni presi e far si che i nostri rappresentanti di partito possano occuparsi dei bisogni di questo territorio troppo spesso abbandonato . Ci siamo occupati di tanti argomenti: tributi, tutela dei diritti primari, sostegno alle fasce deboli, sanità, agricoltura. Ci renderemo sempre di più intermediari attivi dei singoli cittadini tramite i nostri rappresentanti.
FDI Ciro’ marina cresce e con il consenso cresce ancora di più la nostra responsabilità di cambiare le sorti della nostra terra, in quanto non siamo e non saremo mai meri spettatori, ma parte attiva al servizio della gente, con la stessa determinazione e convinzione che oggi vede un risultato sopra le aspettative.
Continueremo nel percorso intrapreso negli anni disponibili a dialogare e ad aprire le porte a tutti coloro che vorranno condividere lo stesso percorso.