E’ attivo il Bando per la selezione di n. 6 volontari per il Servizio Civile universale presso l’Associazione Genitori di Bambini ed Adulti Disabili “La Speranza Onlus” di Cirò Marina.
Presso L’ASSOCIAZIONE sarà attivo per l’anno 2018-19 il progetto di servizio civile denominato: “PUNTA ALICE FOREVER”
Il progetto prevede l’impiego di n° 6 volontari da impegnare presso il CENTRO DIURNO PER DISABILI LA SPERANZA _in via PUNTA ALICE nel Comune di CIRO’ MARINA (KR)
Il testo integrale del bando e gli elementi essenziali del progetto, unitamente ai moduli di domanda per partecipare alla selezione, sono reperibili sul sito web: www.lasperanzaonlus.org o sul sito dell’Ufficio nazionale del servizio civile www.gioventuserviziocivile.gov.it _sezione modulistica.
Il progetto di servizio civile avrà una durata di 12 mesi, sarà articolato su 6 giorni di servizio per complessive n. 30 ore settimanali e prevedrà un rimborso forfettario di 433,80 euro mensili .
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) Con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, – al seguente indirizzo: associazionelasperanza@legalmail.it – avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) A mano o per “raccomandata A/R”, da recapitare in busta chiusa alla l’ASSOCIAZIONE GENITORI DI BAMBINI ED ADULTI DISABILI LA SPERANZA ONLUS presso il Centro diurno per disabili LA SPERANZA in via punta alice nel Comune di CIRO MARINA (KR) _recante all’esterno della busta la dicitura “Domanda di partecipazione al Progetto di Servizio civile 2018“.
Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.
Il giorno e la sede della selezione saranno comunicati successivamente, tramite indirizzo e-mail e avviso pubblicato sul sito www.lasperanzaonlus.org e presso le sedi operative dell’Ente. Non si provvederà ad ulteriori comunicazioni e gli assenti risulteranno rinunciatari. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’ente al numero di telefono 0962/36558 cell. 366/3268840 oppure all’indirizzo mail: centrodiurnolasperanza@virgilio.it