Dopo il successo dello scorso anno, torna al Circolo Arci Another Beach Project di Sovereto, il laboratorio di Commedia dell’Arte a cura dell’attore Tommaso Setaro, con uno doppio appuntamento della durata di due settimane.
La Commedia dell’Arte è un genere teatrale antico, che prevede l’utilizzo di maschere, acrobazie e una buona dose di improvvisazione.
Fortemente indirizzata alla spettacolarità della rappresentazione teatrale in quanto non avendo a disposizione un pubblico, gli attori dovevano spingersi ad attirarlo per strada, col fine di guardare lo spettacolo e pagare alla fine.
Acrobazie, duelli di spada, salti mortali e molto altro, saranno due settimane di formazione con uno degli esponenti del genere più formati sul suolo italiano.
Tommaso Setaro, attore professionista specializzato in Commedia dell’Arte. Lavora in Italia e in Francia come attore ed insegnante.
Ha studiato a Cinecittà dove si è specializzato in una recitazione cinematografica ed a Versailles, dove si è specializzato nelle discipline della Commedia dell’Arte.