I turisti, infatti, hanno affollato la “Perla del Tirreno nel week end e soprattutto nella giornata del lunedì di “Pasquetta” che ha visto i lungomari e le vie cittadine frequentate come nelle giornate estive più intense dell’alta stagione turistica. Un dato che viene registrato con soddisfazione dell’Assessore al Turismo Franco Maiolino che sottolinea: “ Si consolida il trend favorevole degli ultimi anni che hanno visto a Pasqua presenze crescenti nella nostra Città, anche di turisti che giungono dai paesi vicini per trascorrere alcune ore delle loro ferie.
Un risultato che premia il lavoro di tutti gli attori, pubblici e privati, coinvolti e che rappresenta un anticipo più che confortante della stagione estiva che si sta avvicinando. In questo senso desidero, rivolgere un ringraziamento particolare alle associazioni dei Commercianti e Albergatori ABC che con le loro iniziative organizzate sul lungomare di Corso Vittorio Emanuele, hanno animato con grande successo la giornata di ieri, coinvolgendo grandi e piccini ed hanno inoltre contribuito ad abbellire la nostra città in questi giorni di grande richiamo turistico.
Non da ultimo – dice infine l’Assessore- voglio sottolineare il positivo riscontro ottenuto dall’Info Point turistico da noi approntato presso il DAC – Ponte delle Arti e delle Culture”.