CIRO‘: Bruno, Barberi, Nigro, Leto, Caruso, Garrubba, Cortese, Grillo, Aloisio, Agresti, Iacometta. In panchina: Basile, Pirito, Filice, Giglio, Bastone, Lettieri
SILLANUM: De Marco, Rizzo, Aloisi, Marrello, Arcuri, Filice, Vescio, Scarpino, Bernardociddio, Perfetti, Meraglia. In Panchina: Marotta, Burgo, Sollecchia, Fiore, Vizza.
MARCATORI : 33°del pt Aloisio ; 15° st Caruso; 25° st Iacometta per il Cirò
5°pt Mearaglia;10°pt Bernardo; 33°st Filice per la Sillanium
Espulsi: 12° pt leto
Ammoniti: Garrubba, Filice, Aloisi
Cirò- Dopo solo 10 minuti del primo tempo, il Cirò era sotto di 2 gol con una clamorosa espulsione di Leto al 12 minuto del primo tempo – Poi al 33 Cross di Caruso e grandissimo gol di aloisio. Ancora Aloisio con un grande tiro ma il portiere fa il miracolo e lo para. Nel secondo tempo va a segno Caruso al 15 del secondo tempo, con gran tiro da fuori. Al 25 addirittura il Cirò va in vantaggio con Iacometta per il 3 a 2. Ancora Iacometta sotto porta si mangia un gol, e al 33 la beffa, su punizione, il portiere Bruno incerto sulla presa fa una papera e gli ospiti trovano il pareggio. Comunque sia il Cirò ha fatto una grande prestazione nonostante il campo fosse allagato.