I rossoblù di mister Zenga si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo e, dopo l’analisi video, hanno lavorato sui campi dell’Antico Borgo. Il menu odierno ha visto il gruppo impegnato, dopo la fase di attivazione, in un lavoro di forza sulla sabbia; successivamente, la squadra ha sostenuto rapidità, conclusioni in porta e, per chiudere la sessione di lavoro, una serie di partitine cinque contro cinque ad uno e due tocchi. Solo Martella ha lavorato a parte, a scopo precauzionale.
Per domani è in programma una partitella d’allenamento (ritrovo alle 14) allo Scida contro il Cutro, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.
Prosegue dunque a pieno ritmo la preparazione degli squali, che stanno lavorando con la massima concentrazione in vista del Cagliari, come afferma ai microfoni di Fctv l’ex della gara, Marco Capuano: “Ci stiamo allenando bene, stiamo preparando la partita di domenica al meglio perché si gioca in casa e sappiamo che la salvezza si costruisce allo Scida, e poi vogliamo dare continuità alla vittoria del Bentegodi contro il Verona”.