L’Assessore Antonio Gallella, sollecita i cittadini ritardatari per l’anno 2016 nell’adempimento spontaneo del pagamento per evitare le sanzioni previste per il ritardato pagamento. A giorni sarà avviata l’attività di recapito dei relativi avvisi di sollecito TARI 2016 con le sanzioni. Il pagamento del tributo potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio bancario o postale mediante modello F24 allegato all’avviso. Il pagamento consentirà di non incorrere in sanzioni ed interessi di mora che sono dovuti in caso di inadempienza.
Per coloro che, non avessero ricevuto il bollettino è possibile fare apposita richiesta al Comune al seguente indirizzo e-mail: tributi@comune.ciromarina.kr.it
La richiesta dovrà pervenire da una casella di posta elettronica che riporti il nominativo del contribuente e nell’oggetto della stessa dovrà essere indicato il codice fiscale e/o la partita Iva del soggetto passivo del tributo. Le associazioni dei consumatori, i Caf e i professionisti che vorranno richiedere per conto di propri clienti i modelli dovranno allegare alla richiesta la relativa delega unitamente alla copia del documento di riconoscimento.
Si ricorda, infine, che gli sportelli del Servizio Tributi sono a disposizione per eventuali chiarimenti o per la trattazione delle pratiche nei seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì, dalle ore 9 alle ore 12,00;
mercoledì, dalle ore 9 alle ore 12,00;
mercoledì, dalle ore 16,00 alle ore 17,30
venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,