Forza Nuova lancia le passeggiate per la sicurezza anche a Crotone. Rispondendo alle richieste di tanti italiani, sempre meno sicuri a casa propria, Forza Nuova ha dato vita, nelle zone più a rischio di decine di città, alle Passeggiate per la Sicurezza: dove lo Stato abbandona i propri cittadini, i nostri militanti si impegnano nel controllo delle strade più difficili, restituendo fiducia e ottenendo quell’effetto deterrenza che l’assenza delle istituzioni non riesce troppo spesso a garantire.
Nel corso del pomeriggio di giorno diciotto, con i militanti della sezione di Crotone, abbiamo anche noi messo in atto questa iniziativa che FN sta svolgendo in tutta Italia.
La nostra Passeggiata per la Sicurezza ha avuto come meta lo spazio antistante la sede centrale di Poste Italiane che, abitualmente ed in maniera reiterata, è occupato da decine di immigrati molesti. Faremo prendere sempre più piede, anche nella nostra città, a questo genere di iniziative che abbiamo intenzione di ripetere con cadenza regolare. Saranno attenzionati, in particolar modo: tutte quelle zone soggette a bivacchi di clandestini molesti (che infestano qualsiasi luogo della città ove vi sia una wifi gratis); le zone di sosta affollate di parcheggiatori abusivi; qualunque altra porzione della nostra città dove i cittadini non si sentano più sicuri e dove il degrado la faccia da padrone!
Forza Nuova prima o poi ci spiegherà quale legge li autorizza a rompere i maroni a delle persone che legalmente sostano in alcune zone della città.
Forza Nuova prima o poi ci spiegherà quale fastidio crea l’uso del WiFi gratuito da parte di queste persone e infine…
Forza Nuova prima o poi scomparirà insieme a tutti gli altri partiti.