C’è grande trepidazione a Torretta, in vista dell’appuntamento di domenica prossima 2 aprile, quando al Palasport andrà in scena l’attesissimo incontro di andata del quarto di finale, per la lotta alla promozione in serie B, tra Volley Torretta e Cav. Gallico.
Le giallorosse di mister Alfieri stanno preparando al meglio la gara: “La squadra – dice il coach della Fidelis – viene da un periodo di difficoltà dovuto a problemi fisici di alcune giocatrici che però hanno recuperato la migliore condizione in vista dei play-off e domenica prossima potremo esprimerci al meglio delle nostre potenzialità, consapevoli di un avversario ostico contro il quale servirà una grande prestazione.”
Dallo spogliatoio capitan Malena carica i suoi: “Siamo in grado di giocare con la mentalità giusta per gare di questo livello, la concentrazione è al massimo e sono certa che il calore del pubblico di casa sarà un’arma in più”.
Spettacolo garantito, dunque, domenica pomeriggio, con due compagini che si affronteranno punto a punto per la vittoria finale: le ospiti faranno leva sull’esperienza di Moro, sulla efficace azione a muro e sulla regia di Surace, le locali cercheranno di imporre la varietà delle soluzioni offensive orchestrate da Won e l’organizzazione di squadra che, nelle migliori prestazioni di questa stagione, ha rappresentato un elemento distintivo.
L’ASD Volley Torretta invita tutti gli sportivi del territorio a non perdere questo evento e a sostenere la formazione di casa che punta a superare il primo ostacolo di un cammino che può portate alla realizzazione di un sogno. Fischio d’inizio alle ore 18.00.