“Un libro è un giardino che puoi custodire in tasca”. Così recita un proverbio arabo: anche il più piccolo volume, infatti, contiene una ricchezza immensa e scatena una fantasia senza limiti.
Le possibilità che dà la lettura sono molteplici: leggendo, ognuno di noi entra in mondi immaginari e reali, esplorando il mondo in tutte le sfaccettature e rivivendo emozioni ogni volta diverse in base al genere di romanzo che si ha tra le mani.
Gli store online dediti alla rivendita di libri sono numerosi; tra questi, laFeltrinelli occupa uno dei posti più importanti, essendo essa una delle maggiori librerie e case editrici italiane. Con il motto”Cambiare il mondo con i libri, combattere le ingiustizie con i libri”, laFeltrinelli si è sempre posta l’obiettivo di pubblicare e permettere a tutti di poter leggere per informarsi e per viaggiare con la mente.
Approdato sul web nel 2005, lo store offre una vasta gamma di volumi, ma anche videogiochi e musica e-reader e tanto altro. Nel portale online è possibile acquistare una vastissima quantità di libri e romanzi che, per uno shopping più mirato ed accurato, sono suddivisi ed ordinati a seconda del genere, data di uscita sul mercato o bestseller. Una stessa divisione è presente nei reparti Musica, e-book, Cinema, videogiochi e giocattoli.
laFeltrinelli offre occasioni di risparmio estese a tutte le categorie: ogni sezione è infatti suddivisa in sottogruppi, in cui si possono trovare articoli scontati a seconda di percentuali più o meno alte. Inoltre, per una ricerca più mirata, è possibile selezionare i libri in base alla fascia di prezzo: così facendo verranno selezionati tutti i volumi e gli articoli disponibili per il budget stanziato.
Nonostante la legge Levi ponga un tetto sugli sconti applicabili ai libri non significa che risparmiare è impossibile. Grazie a Piucodicisconto e alla sua pagina che parla dei codici sconto per Feltrinelli non vi sarà impossibile ottenere un risparmio extra sui film, i CD o i tanti altri prodotti venduti dallo store.
Tutte le promozioni presenti e attive su laFeltrinelli sono raccolte nella cartella “Offerte”: qui è possibile visualizzare i migliori sconti relativi ai diversi articoli del negozio, dalla libreria ai giocattoli, dagli e-book ai videogiochi, il tutto suddiviso per percentuale di risparmio e per fascia di prezzo.
Su laFeltrinelli è inoltre possibile godere di spese di spedizione gratuite su alcuni libri. Ma c’è di più: acquisendo la “Carta Multipiù” sarà possibile avere la consegna gratuita su ogni ordine per qualsiasi articolo della libreria.