Carnevale 2017, i carri allegorici, il trenino turistico, gli spettacoli di magia e del fuoco, la musica popolare, la danza, le sfilate in maschera, l’intrattenimento. Sono, questi, gli ingredienti della prima edizione del GRAN CARNEVALE MANDATORICCESE, patrocinato dall’Ente, che animerà le vie del borgo per due appuntamenti domenicali.
A renderlo noto è l’Amministrazione Comunale, cogliendo l’occasione per ringraziare i commercianti per il contributo prezioso offerto per la realizzazione dell’iniziativa.
L’apertura dell’evento è in programma per DOMENICA 19 alle ORE 15 in Piazza DUOMO, con la presentazione dei carri e la sfilata dei vari gruppi a tema. Seguirà l’esibizione delle ragazze pon pon e della quadriglia, vicino al monumento LA LIRA. In Piazza GARIBALDI si terrà lo spettacolo di magia, mentre sarà possibile salire a bordo del trenino turistico. Il gran finale è previsto per le ORE 18 con lo spettacolo di danza acrobatica circense.
DOMENICA 26 alle ORE 15 da Piazza XX SETTEMBRE partirà la sfilata itinerante per le vie del paese. Ad intrattenere i visitatori lungo il percorso ci saranno i trampolieri e le brasiliane, gli spettacoli del fuoco e di soul dance.