Carfizzi – Sporting Botricello 4 -2
Marcatori: 4’ Trapasso (SB), 36’ Vitale (C), 57’ Muraca (SB), 62’ e 90’ Basta (C), 91’ Vitale (C)
Carfizzi: Danfa (46’ Giudice), Vitale, Pompò G., Scarpino (70’ Caputo A.), Pacenza, Iocca, Basta, Pompò M., Monaco (40’ Lombardo), Turano, Caputo F. A disp: Aversa De Fazio, Abate, Avena.
Sporting Botricello: Loprete, Mosca, Riccelli (70’ Rizza), Rocca (63’ Bubbo), Casalinuovo, Pagano, Condito, Trapasso, Gidari, Marasco, Muraca
Arbitro: Zizza di Crotone
Il Carfizzi, dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria battendo per 4 a 2 lo Sporting Botricello in una partita spettacolare, ricca di emozioni e gol. La prima occasione da rete è per gli ospiti: tocco di mano in area di Caputo, per Zizza è rigore, sul dischetto si presenta Trapasso che trasforma. Gli 11 di casa non si scompongono e iniziano ad attaccare a testa bassa sfiorando prima con Turano, poi con Iocca la rete del pareggio. Pareggio che arriva al 36’: scambio in velocità Iocca-Monaco con quest’ultimo che viene atterrato in area, Vitale si prende la responsabilità di battere la massima punizione e fa uno pari. La prima frazione di gioco si chiude con il Botricello che tenta il sorpasso ma l’estremo difensore di casa è attento e para. La ripresa vede il Carfizzi subito in avanti, su punizione dal limite, Basta sfiora il vantaggio. Al 57’ lo Sporting torna in avanti: Muraca di testa anticipa tutti mandando la palla in rete. Passano 5’ e Peppe Basta con un destro a fil di palo trova la rete del pari. Il gol da coraggio agli albanofoni che continuano ad attaccare cercando la meritata vittoria. Gol da tre punti che arrivano prima del triplice fischio finale: al 90’ e al 91’ con Basta e Vitale. Il ritorno alla vittoria cosente agli albanofoni di risalire la classifica, posizionandosi al sesto posto.