Si è svolto giorno 12 Gennaio al teatro Alikia lo spettacolo di danza e canto dal titolo “Dopo l’epifania” tenuto dagli allievi della Krimisa Ginnik Club della Prof.ssa Teresa Spataro, con la partecipazione della giovane artista Veronica Parrilla, in qualità di ballerina e cantante. Lo spettacolo curato nei minimi particolari dalla prof.ssa Spataro è stata la prima uscita del 2014, ottenendo già da subito un successo annunciato, vista la numerosa affluenza del pubblico che si è detto soddisfatto e divertito, complimentandosi con tutti gli artisti che hanno saputo rendere unico lo spettacolo messo in atto. D’altronde, come la Prof.ssa Spataro ha sottolineato “il segreto per diventare un buon M.stro è riuscire a far si che la sua passione diventi la passione di ogni singolo allievo”, quella stessa passione che lei da oltre 20 anni, mette a disposizione della sua scuola, coprendo il ruolo oltre che di M.stra anche di attenta educatrice.
Quindi entrando nel vivo della serata, si è dato inizio allo spettacolo con la giovane artista Veronica Parrilla, allieva di ballo della Krimisa Ginnik Club, nonchè allieva di canto dell’Istituto Donizetti di Cirò Marina, che in qualità di cantante ha eseguito il brano “Christmas Santa Claus is coming to town”. A seguire si sono esibiti sia il gruppo over 14 che i il gruppo dei più piccoli, passando dalla samba, ad un mix di balli latino-americano, mentre il gruppo capitanati da Cataldo Palmieri si è esibito a ritmo di Hip-Hop. Tra un balletto e l’altro Veronica Parrilla ha eseguito inoltre i brani “Come un pittore” dei Modà e “La Felicità” dall’ultimo Sanremo. Lo spettacolo si è concluso
con un ultimo ballo di gruppo che ha visto coinvolti tutti gli allievi della “Krimisa Ginnik Club” e precisamente per la sede di Cirò Marina si sono esibiti Elena Acri, Chiara Anania, Gabriele Basta, Arianna Basta, AnnaRita Bruno, Sara Capristo, Alessia Carella, Ilaria Carelli, Vincenzo Fazio, Ilaria Mingrone, Alice Murano, Daniele Murgi, Rebecca Murgi, Federica Paletta, Martina Perfetto, MariaChiara Pucci, Marianna Rossi, Arianna Serleto, MariaGrazia Serleto, Denise Stasi,Vincenzo Parrilla e Veronica Parrilla. Per la sede di Umbriatico si sono esibiti Cataldo Palmieri, Aurora Gangale, Erika Coco, Martina Coco, Francesca Coco, Francesca Rizzuto, Gabriella Tosto, Alessia Pugliese, Benedetta Rizzo, Alessandra Salvati, Marta Gentile, Maria Salvati, Federica Salvati, Sabrina Sciarrotta e Esterina Abate.