
Il SIULP di Crotone esprime le più vive congratulazioni agli uomini dell’U.P.G.P.S. della Questura di Crotone, per l’importante risultato messo a segno nella giornata di ieri u.s. sequestrando oltre mezzo chilo di sostanza stupefacente, poi verificata essere cocaina pura che se rimessa sul mercato avrebbe fruttato un guadagno alla criminalità organizzata di circa 100.000 euro.
Questo dimostra, ancora una volta, quanto sia capillare il controllo del territorio messo in campo dal Dirigente delle Volanti, Commissario Capo dott. ARENA Giuseppe e soprattutto l’efficienza della strategia operativa e di coordinamento nei servizi straordinari predisposti dal Questore di Crotone Dott. Renato PANVINO.
Ai colleghi che hanno operato in questo importante intervento, il Segretario del SIULP – Claudio GIAMMARINO – esprime le più sincere congratulazioni per l’importante lavoro di iniziativa e di fiuto investigativo che ha portato all’arresto del malfattore, assicurandolo alla giustizia in pochissimo tempo.
Sono certo – continua il Segretario Provinciale Generale GIAMMARINO – che l’amministrazione periferica sappia valorizzare il lavoro svolto dalle donne e gli uomini della Polizia di Stato della Provincia di Crotone che, anche in questi giorni di festività Pasquali,mantengono alta la soglia di attenzione della sicurezza per garantire la prevenzione e repressione dei reati in tutto il territorio.




