
Continuano i servizi da parte delle Guardie Zoofile-Ittiche dell’ Earth Calabria a tutela del territorio.
Nella giornata odierna gli operatori hanno effettuato vari controlli a soggetti detentori di cani elevando alcune sanzioni amministrative per mancata iscrizione all’ anagrafe canina Regionale.
Nel territorio di Roccabernarda effettuavano dei rilievi in una zona utilizzata da ignoti a discarica di rifiuti di varie tipologie. Purtroppo questo sito è stato più volte segnalato agli uffici competenti ma senza ottenere, da parte di questi, nessun riscontro positivo.
Dalle sotto notate effigie si può notare il deturpamento del paesaggio nonché l’inquinamento della zona…alcuni rifiuti sono stati inceneriti sul posto.

