
Riceviamo e pubblichiamo
In questi frenetici giorni dove tutti si concentrano sull’operazione politica dell’anno “Voce – Occhiuto – Ferrari “, si perdono di vista i reali problemi della nostra citta’ e dei crotonesi. Non si riempiono le bocche con le convention.
Non si soddisfano i bisogni essenziali dei cittadini con le chiacchiere.
La citta’ sta morendo, così come tutte le speranze dei crotonesi di poter vivere un futuro più sereno, sotto tutti i punti di vista: sociale, occupazionale, ambientale.
Dov’è’ finito il progetto di sviluppo? Le risorse dei PNRR sono state liquefatti in strutture totalmente inutili, alla faccia del rilancio dell’economia…Altro che “Crescere”.
Sta crescendo l’emigrazione dei nostri figli, e sta crescendo l’eta’ di chi resta … solo!
Svegliamoci.
Le forze politiche alternative hanno il dovere di unirsi, e lavorare ad un piano di rilancio economico concreto, lontano dalle logiche delle poltrone. Non c’e’ piu’ tempo!
E l’oblio che pervade i crotonesi, è purtroppo la triste fotografia di uno stato di cose votato all’immobilismo, al pessimismo, alla quasi rassegnazione.
Proprio quello che vogliono loro. Apriamo gli occhi e risvegliamo le coscienze, Crotone non è questa, non può essere questa, e soprattutto non può essere quella che hanno già deciso e disegnato.
A tavolino, nelle stanze del potere.