
Cirò – Una serata magica nell’antico borgo con luci e spettacolo, in presenza del sindaco Mario Sculco, è stato acceso l’albero di Natale posizionato in piazza Pugliese, mentre nelle volte antiche ai piedi del castello è stato allestito un presepe artistico ad opera dell’associazione “Le Quattro Porte”.
Dopo l’accensione dell’albero, al piano terra del Palazzo dei Musei è stato allestito dall’associazione Pro-Loco il “Villaggio di Babbo Natale”, preso di mira dai tanti bambini intervenuti alla manifestazione. Il Villaggio di Babbo Natale, fa sapere il presidente Niko De Franco, sarà aperto tutti i giorni, anche di mattina, per ospitare le scuole del territorio.
La serata è stata allietata dalla “Lullo Family Band”. Molte persone e specialmente bambini sono intervenuti alla serata dell’accensione dell’albero, visitando con entusiasmo il presepe artistico e il Villaggio di Babbo Natale.
Nel frattempo, nella sala parrocchiale di Don Vitetti è stata allestita la mostra dal titolo: “I Presepi nel borgo di Cirò – Una mostra di presepi tradizionali e artistici”, a cura dell’associazione Vivavisione APS.
Inoltre, durante la serata, per le vie del borgo, numerose bancarelle con oggetti natalizi, come presepi artistici, sono state ammirate dalle numerose persone intervenute.
È stata una serata magica piena di luci, musica e tanto divertimento, arricchita da cultura, tradizioni e prodotti gastronomici a disposizione del pubblico intervenuto all’evento.



















