L’A.N.S.Me.S Provinciale di Crotone ha istituito il Premio Romeo Fauci.
Il premio è destinato esclusivamente a destinatari che si sono distinti per atti, gesti o attività che possano esaltare valori primari relativi alla pratica sportiva e che rappresentano un esempio positivo per le persone che praticano o si avvicinano allo sport.
Nella valutazione verranno anche segnalate particolari e meritorie attività sportive.
L’Associazione ha inteso coinvolgere nelle segnalazioni, oltre alle società sportive operanti nel territorio provinciale, anche i giornalisti sportivi.
Le segnalazioni dovranno essere prodotte attraverso il modello allegato alla presente.
L’A.N.S.Me.S, solo per il primo anno, ha deciso che le candidature dovranno essere presentate entro il 10 gennaio 2025 e la premiazione avverrà nel successivo mese di maggio.
Sicuri della disponibilità e fiduciosi nelle scelte che verranno segnalate, intendiamo ribadire che dedicare a Romeo Fauci il nostro premio è esclusivamente legato a ricordare un grande uomo che ha lavorato e si è tanto impegnato per tutto il movimento sportivo crotonese.
Si invia per maggiori chiarimenti il Regolamento che disciplina il Premio e il modello di segnalazione che dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: crotone@ansmes.it.