Parte oggi ufficialmente la Colonia Estiva 2024. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai bambini e ai ragazzi, residenti nel comune di Cirò, un periodo di vacanza attraverso attività di tipo sportive, di laboratorio e ludico–ricreative, al mare ed in gruppo, per stimolare la socializzazione, l’integrazione, la creatività e la fantasia.
Grazie alla colonia estiva, inoltre, si garantirà un valido sostegno alle famiglie per l’affidamento dei figli durante il periodo estivo.
Soddisfatta l’assessore Maria Aloe che rivendica l’ottimo lavoro fatto per arrivare anche quest’anno a questo risultato. “Il soggiorno estivo rappresenta un momento molto atteso dai ragazzi che possono trascorrere insieme un’esperienza altamente socializzante e di integrazione, sono orgogliosa del lavoro svolto in tal senso dal Sindaco e tutta l’amministrazione comunale”.
Per il Sindaco Mario Sculco si tratta di un altro obiettivo rispettato. “Quello che può sembrare una banalità è in verità un grande gesto di attenzione nei confronti delle famiglie ed amore verso i nostri piccoli concittadini che potranno vivere un’esperienza di crescita e di divertimento, resa possibile dall’impegno e dalla disponibilità di un lavoro di squadra”.