Il Comitato Civico “Strongoli al Centro”, nato a sostegno di un progetto per un’azione amministrativa capace di dare al territorio di Strongoli una guida autorevole e competente, al fine di trovare una figura di superamento tra le varie anime politiche presenti sul territorio, ha incontrato i componenti di “Idea Comune” e del Partito Democratico.
Il nuovo comitato inizialmente composto dal Dott. Michele Liguori (referente) dall’Arch. Giuseppe Marasco, dal dott. Luca Zito, dall’Ing. Fragola Vincenzo e dall’Ing. Antonio De Tursi è apolitico ed aperto a chiunque volesse dare il proprio contributo ad un’azione di sviluppo economico-sociale del territorio, alla tutela dell’ambiente, dei beni comuni e della giustizia sociale.
Una scelta di campo importante che vede impegnata una squadra di cittadini, determinati a mettere a disposizione la loro esperienza personale e professionale nell’esclusivo interesse della collettività.
Animati dal desiderio di un cambiamento per avere una politica a servizio del paese e dei cittadini. Un paese democratico, colto, civile, è quello che ci auguriamo di lasciare ai nostri figli.
Michele Liguori (referente Comitato Civico Strongoli al Centro)