Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Crotone ha annunciato un importante evento che si terrà martedì 12 dicembre 2023 alle ore 8:30 presso il “Palazzo Mangeruca” a Torre Melissa, lungo la S.S. 106. L’iniziativa, dal titolo “Palazzo Mangeruca, dalla Confisca alla Rinascita”, mira a focalizzarsi sulla valorizzazione dei beni confiscati alla criminalità.
Il Sit-in vedrà la partecipazione di illustri personalità del panorama politico locale e nazionale. Tra gli intervenuti ci saranno Domenico Garrubba, Segretario Cittadino FDI di Melissa, Michele De Simone, Coordinatore Provinciale FDI di Crotone, Cataldo Maltese, Consigliere Provinciale FDI, Filippo Pietropaolo, Assessore Regione Calabria FDI con delega a Sicurezza e Legalità, nonché alla Valorizzazione dei Beni confiscati alla Criminalità. A rendere ancora più prestigiosa l’occasione, parteciperà anche Fausto Orsomarso, Senatore della Repubblica per Fratelli d’Italia.
L’evento si propone di affrontare temi legati alla sicurezza, legalità e al recupero dei beni sottratti alla criminalità organizzata, con l’obiettivo di contribuire attivamente alla rinascita di Torre Melissa e dell’intera provincia di Crotone.
Il “Palazzo Mangeruca” diventerà il punto di incontro di cittadini, politici e autorità locali, simboleggiando la determinazione collettiva nel contrastare e superare le sfide legate alla criminalità e alla gestione dei beni confiscati.