Il 3 dicembre scorso è stato un giorno di riflessione e condivisione presso il Convegno organizzato dall’Associazione Voglia di Vincere Sportello Amico Autismo, celebrando la Giornata Mondiale delle Disabilità. L’evento è stato impreziosito dalla presentazione del libro “Io Autistico? Io sono solo un’onda diversa del nostro stesso mare” scritto da Sergio Felletti, il rinomato scrittore italo-olandese.
L’Associazione Voglia di Vincere Sportello Amico Autismo ha espresso la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo significativo momento. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Sergio Felletti per la sua preziosa opera e al chirurgo Ettore Massari, all’assessore alla cultura di Torre Melissa Maria Pia Masino, al sindaco Raffaele Falbo, a Don Pino Mauro, parroco della Chiesa della Beata Vergine Maria di Torre Melissa, a Giuseppina Balestrieri, consigliere alle politiche sociali, e alle volontarie Rosa Gioia e Anna Capalbo di Cirò Marina.
La presenza calorosa e l’affetto dimostrato dai partecipanti hanno reso l’evento ancora più significativo, testimoniando il sostegno concreto alla causa. Grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo Convegno un momento di crescita e solidarietà nella consapevolezza delle sfide delle persone con disabilità.