Vittoria importantissima per il Real Krimisa nella trasferta di Morelli, infatti grazie a questa vittoria scala la classifica scavalcando in un sol colpo la stessa Morelli, il Guardia (prossimo avversario) ed il Luzzi.
Parte subito forte il Real Krimisa infatti non passa nemmeno un minuto che la squadra cirotana va prima vicinissimo alla rete con una bella azione a girare tiro di Mummolo dalla distanza, sulla ribattuta del portiere si avventa De Bertolo Carlo ma viene anticipato di un niente, il morelli prova a rispondere ma perde palla, Ceravolo per Mummolo che va via sulla sinistra accentra subito trovando Ceravolo che insacca la rete dell’uno a zero.
Un minuto più tardi azione fotocopia del 1-0 con Ceravolo che ruba palla appoggia per Mummolo che va via sulla sinistra accentra subito trovando ancora Ceravolo che insacca, 2-0 per il Real Krimisa
Ancora Mummolo due minuti più tardi se ne va, allarga su De Bertolo Carlo che di prima trova Mummolo centralmente per la rete del 3-0.
Real Krimisa continua a spingere sull’acceleratore ed è ancora pericoloso con Ceravolo che dalla distanza calcia forte ma trova preparato il portiere di casa che devia sulla traversa.
Al minuto n° 8 arriva la rete del 4-0 con bastone che cerca Filippelli sul secondo palo Martino nel disperato tentativo di anticipare deposita la palla alle spalle del proprio portiere.
Dopo il 4-0 il Real Krimisa prova a rifiatare lasciando al Morelli il possesso palla e provando con ripartenze veloci a creare altri pericoli alla porta di casa ma, dopo 15 minuti di possesso palla sterile arriva la rete del Morelli con Guagliano che anticipa Ceravolo e segna la rete dell’1 a 4 che riapre la partita.
Cinque minuti appena è ancora Guagliano che approfitta di una ribattuta e segna la rete del 2-4. Il Real Krimisa è un pò scosso dall’uno-due infatti al 29° arriva la terza rete del Morelli con Reda che approfitta di un rimpallo per segnare la rete del 3-4.
Arriva cosi il termine del primo tempo e mister Surace si fa sentire, infatti il Real Krimisa entra in campo con piglio diverso da come ne è uscito, sono bastati infatti solo 30 secondi per andare vicino alla quinta rete con Mummolo che trova Ceravolo solo ma la sua conclusione viene deviata in angolo dal portiere.
La partita si protrae per diversi minuti con il real Krimisa che mantiene le redini del gioco senza però riuscire a trovare la rete, rete che arriva solo al minuto n° 23 dopo un buon giro palla si riesce a trovare lo spazio libero su De Bertolo Carlo che segna la quinta rete.
La rete tranquillizza la compagine cirotana e fa si che ritorni a giocare in modo fluido, infatti un minuto più tardi arriva anche la sesta rete con Ceravolo che ruba palla e punisce il portiere per la terza volta dopo un delizioso uno due con Mummolo.
Il Real Krimisa continua il suo giro-palla ma Guagliano e bravo ad anticipare ed a segnare.
La rete del definitivo 7-4 arriva al 29° con bastone che serve Bruno che bagna il suo debutto in prima squadra con un bel assist sul secondo palo per Mummolo.
Rimane solo il tempo di battere due tiri liberi, uno per parte, entrambi sbagliati ed il direttore di gara sancisce la fine della contesa con il triplice fischio.
Fine settimana proficuo per il Real Krimisa infatti oltre alla vittoria della prima squadra anche la juniores, al debutto casalingo, fa bottino pieno piegando i pari età della Sportiva ariatese per 6-3 grazie alle reti di De Bertolo S. (2), Scigliano (2), Adorisio, Bartolo.
Ora i ragazzi di mister Surace saranno attesi dalla seconda trasferta consecutiva sabato 26 Novembre a Guardia Piemontese mentre la juniores osserverà un turno di riposo.