VOLLEY TORRETTA: Murru (cap.), Bernardi, Mega, Corridori, Sposato, Miccoli, Fiorini, Ciuffrida L1 D’Elia All. Marco Soffici
CUS CATANIA: Ferlito (cap.) Lombardo, Leone, Franzò, Musumeci, Nicolosi, Di Lorenzo, Guglielmino, Caruso, Ciccia, Lovetere, L1 Davi, All. Santo Sciacca
CRUCOLI TORRETTA – Netto successo casalingo per la Fidelis Torretta contro una volitiva CUS Catania che ha comunque ben impressionato nonostante il rotondo risultato della gara odierna.
Una partita molto intensa nelle due prime frazioni, con le ospiti che partono con grande intensità, lanciate dai cinque punti consecutivi sul servizio di Franzò, mentre le padroni di casa in costante rimonta a recuperare punto su punto fino al termine del set che si aggiudicano per 28 a 26.
Grande equilibrio anche nella seconda partita, Murru e compagne hanno il merito di rimanere sempre concentrate e di superare i momenti difficili della gara attraverso un gioco ordinato e intenso, che consente la conquista del secondo set per 25 a 23.
La terza frazione vede il totale dominio del team di coach Soffici che conquista i tre punti in palio e guarda alla prossima trasferta con estrema fiducia. In conclusione, una partita godibile che ha divertito il pubblico del Palapicasso di Crucoli Torretta.
Tra le fila giallorosse, oltre alle buone indicazioni date da Corridori e Ciuffrida, la prestazione di tutte le atlete rappresenta una prova di maturità che dopo la gara di Caltanisetta assume un valore enorme.
Prossimo appuntamento sabato prossimo a Catania, con l’obiettivo di rimanere nella parte alta della classifica.