“Sono stati dei giorni all’insegna del divertimento per i nostri ragazzi e per i loro genitori, dei giorni alimentati dalla giusta equitazione, da musica e soprattutto dal divertimento” -afferma Vincenzo De Leo- nonché proprietario del centro Ippico.
Nonostante il caldo, i nostri ragazzi hanno lavorato con il meraviglioso Team Santomauro, ora per ora sulla vera equitazione.
L’ultimo giorno si è svolto con una gara, tra le seguenti categorie “Junior” e “Senior” per poi concludere la giornata con le premiazioni e la consegna dei diplomi.
Sono fiero del risultato dei nostri ragazzi, perché il lavoro si vede alla fine -conclude De Leo- e possiamo dire che in questi 3 giorni, abbiamo visto ragazzi e ragazze decise e soprattutto competitivi.
Questo è solo l’inizio di altre tantissime tappe
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...


















