Sicuramente la fase che stiamo attraversando non aiuta l’attività amministrativa a tutti i livelli, afferma il sinaco Raffaele Falbo- ma non bisogna assolutamente arrendersi anzi è necessario riprende l’attività e correre più di prima.
Dare scuole migliori ai nostri ragazzi è una delle priorità della amministrazione comunale di Melissa e, insieme ai tecnici stiamo lavorando per dare al più presto una nuova scuola ai giovani di Melissa. Approvato il progetto, -continua il sindaco- nelle prossime settimane saranno predisposti gli atti per la gara d’appalto e programmata per il 2021 la realizzazione dell’intervento. Dichiarazione del Sindaco Falbo : ” Scuola e giovani sono il binomio perfetto per guardare al futuro con fiducia e speranza.
Solo con loro è possibile superare questa fase così difficile e complicata per tutti. Noi lavoreremo notte e giorno per dare il nostro contributo con la speranza che altre risorse verranno messe a disposizione”. Il contributo previsto è di 950.000,00 Euro.