Torna la tradizionale fiera di ottobre. Si terrà mercoledì 14 sul Lungomare Colombo (e non più sulla vicina Via Bari) e nel rispetto di tutte le prescrizioni regionali e nazionali per la prevenzione del contagio da Covid-19.
É quanto contenuto nell’avviso dell’area finanziaria, nel quale si specifica che ambulanti e merceologia mista saranno collocati sul Lungomare, mentre le categorie di allevamento e bestiame in Via S.Cataldo.
I soggetti ammessi a partecipare alla fiera sono i titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche; gli artigiani iscritti all’albo delle imprese artigiane; i produttori ed imprenditori agricoli.
Le categorie di prodotti che potranno essere venduti sono opere di artigianato, piccolo antiquariato, piante e fiori, ferramenta e utensileria, prodotti agro-alimentari, calzature, abbigliamento ed animali vivi.
L’accesso nelle aree destinate alla fiera, da parte degli operatori autorizzati, è consentito dalle ore 7.30 alle ore 8.30. La vendita è invece consentita fino alle ore 19 e lo sgombero entro le ore 20.