A seguire l’incontro con gli impiegati comunali presenti nell’Ente.
Sergio Bruno ha chiesto: “collaborazione tra tutti i dipendenti e disponibilità a collaborare con la popolazione e con il pubblico”. Il Sindaco ha chiesto “un cambio di passo ed un cambio di metodo” confermando di essere il “Sindaco di tutti”.
Ai Dirigenti ha chiesto di relazionare a breve sullo stato di fatto dei rispettivi servizi.
Sergio Bruno ha chiesto maggiore attenzione per tutti gli istituti scolastici che riprenderanno le attività lunedì 28 settembre. Nella mattinata odierna si è data già disposizione per ripristinare e pulire gli spazi esterni che si presentavano con erbacce alte; ha dato inoltre disposizione ai tecnici comunali di verificare e garantire la funzionalità delle strutture scolastiche e le normative igieniche sanitarie per il Covid.
Il Sindaco ha chiesto la pulizia straordinaria della Delegazione comunale di Marina di Strongoli che ritornerà ad essere finalmente aperta al pubblico da lunedì 28 settembre p.v. con la presenza di personale. Da lunedì sarà possibile operare già con la bollettazione dell’uva. Per la Delegazione comunale di Marina è stata richiesta inoltre una nuova postazione per il rilascio delle carte d’identità elettroniche CIE che permetterà il rilascio dei documenti direttamente nella sede di Marina.
Il Sindaco Sergio Bruno ha dato disposizione agli uffici di effettuare anche il ritiro degli ingombranti per le strade di Strongoli.