Incidente nella serata di ieri a Cirò Marina, dove un 55enne, è rimasto vittima di un investimento mentre stava percorrendo a piedi Via Brisi, la strada che va dalla SS106 al Mare.
L’uomo è stato travolto da un’autovettura che sopraggiungeva alle sue spalle, è caduto a terra ed è stato soccorso da passanti.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed hanno trasportato il ferito all’Ospedale di Crotone e i Carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente.
Gli abitanti della zona sono preoccupati dagli sforamenti dei limiti di velocità, che dicono, “mettono in pericolo l’incolumità dei pedoni” che a piedi percorrono la strada per andare a mare.
La disattenzione piuttosto che la velocità è la causa principale di tutti gli incidenti che In questi giorni hanno interessato ciclisti e pedoni. Sguardi rivolti allo schermo del telefonino piuttosto che alla strada, mani che velocemente digitano sulla tastiera piuttosto che tenere il volante, senza dimenticare l’uso di alcool imperante nelle giovani generazioni. Occorrerebbero più controlli e maggiori azioni sanzionatorie per la tranquillità di tutti che non solo Il problema di Cirò Marina ma di tutto il nel resto d’Italia.
In bocca la lupo al signore investito su via brisi ed al ciclista su via Roma..
Via tirone nn è di meno.
In bocca al lupo al signor investito
Lo stesso problema in via sotto palazzo (scusate pista di Monza).
Dossi ogni 50metri.
Ciao
Auguroni per il sig. investito.