Durante il controllo del territorio, una pattuglia della Polizia Locale provvedeva a sanzionare in zona Quartiere Marina una persona. Lo stesso veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per aver realizzato dei cordoli in cemento sul suolo pubblico privo di autorizzazioni.
Inoltre, in via Nazioni Unite veniva elevata una sanzione amministrativa a una persona perché conferiva rifiuti solidi urbani negli appositi cassonetti, ma fuori dagli orari previsti.
Un brutto incidente si è verificato in via Botteghelle, dove una persona nel mentre percorreva la suddetta via, per cause al momento imprecisate, perdeva il controllo del veicolo, una Wolkswagen, andando a finire la corsa contro una vetrata di un negozio. Tanta paura per gli abitanti del posto nonché per il titolare dell’ esercizio commerciale che ha subito la rottura della vetrina. Fortuna ha voluto che non sopraggiungessero altri veicoli, né pedoni e nello stesso negozio al momento non vi erano clienti. Naturalmente diversi danni ha subito il veicolo. Sul posto per i rilievi del caso e per stabilire l’ esatta causa dell’ incidente si è portata una pattuglia della Polizia Locale. Il conducente tramite il 118 è stato trasportato all’ Ospedale, dove sino al tardo pomeriggio di ieri era ancora sottoposto a controlli medici.
E’ quanto comunica il Comandante della Polizia Municipale di Crotone, Dott. Antonio Cogliandro.