Garantire prestazioni e servizi sanitari nelle località cittadine di rilevante interesse turistico e naturalistico che, anche per la presenza di strutture alberghiere, sportive e del tempo libero richiamano nel periodo estivo un significativo afflusso di ospiti italiani e stranieri. – È, questo, l’obiettivo dell’avviso pubblico rivolto alla categoria dei medici per l’istituzione di uno sportello sanitario in località TREPIDÒ.
È quanto fa sapere il Sindaco Nicola BELCASTRO sottolineando che lo sportello sarà allestito nei locali di proprietà del Comune e che sarà limitato al mese di agosto.
L’iniziativa comunale – aggiunge il Primo Cittadino – intende sopperire alla carenza di un servizio che altrimenti non verrebbe garantito dagli enti competenti. È in questa ottica – continua – che auspichiamo una importante partecipazione.
Tutti i medici interessati possono comunicare la propria disponibilità a garantire il servizio inviando la domanda di partecipazione con il curriculum entro LUNEDÌ 15 LUGLIO, alle ORE 13, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comunecotronei.gov.it o consegnandola a mano, presso l’ufficio protocollo.