Una festa di popolo, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Crotone, sponsorizzata da British School Crotone e Arcuri Auto, per celebrare e difendere i diritti di tutti coloro che non si rassegnano, di coloro che credono che le cose si possono cambiare e che soprattutto di coloro che esigono che il Paese vada ricondotto in una logica di equità e sviluppo.
Jobel, in collaborazione con Arci Crotone, offre così alla cittadinanza un altro momento di aggregazione e divertimento: mercoledì 1 maggio, si alterneranno il Kroton Dance Festival con la musica dei migliori dj della Calabria , giochi e spettacoli per i bambini, il pranzo in pineta con prodotti tipici calabresi, la tavola rotonda “I giovani si raccontano” e tante attività ludiche, sportive e culturali promosse da realtà associazionistiche del territorio.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




