Grazie al protocollo siglato tra ENEL X e l’Associazione Borghi Autentici d’Italia, di cui siamo soci aderenti, anche il nostro Comune insieme ad altri 10 Comuni Calabresi potrà’ beneficiare dell’installazione gratuita di ben 5 colonnine elettriche per la ricarica di veicoli. -E’ quanto afferma l’Assessore al Turismo e Spettacolo, Cataldo Maltese.- Un grande risultato in termini di sostenibilità, che genera ulteriori ” plus ” per l’appetibilità’ della nostra località’ in termini di virtuosità’.
-Continua Maltese- Per questa iniziativa ringraziamo il dinamismo della Presidente Regionale pro tempore di BAI, nonché Sindaco di Roseto Capo Spulico, Rosanna Mazzia, con la quale condividiamo un percorso che auspichiamo porterà’ nel prossimo futuro altri benefici importanti alle nostre rispettive Comunità.
Per la provincia di Cosenza, sono installate nei comuni di Alessandra del Carretto, Canna, Casali del Manco, Firmo, Laino Castello, Roseto Capo Spulico, San Lorenzo Bellizzi, Saracena e Zumpano.
Invece, per la provincia di Catanzaro, Cicala, Miglierina e Serrastretta.
Un plauso a questa lodevole iniziativa!