Domenica 20 gennaio 2019, si è svolta la partita di Campionato di Calcio Serie D, in casa della Cittanovese, dove il Bari, dopo 20 giornate perde l’imbattibilità in campionato. Il Bari va in vantaggio fin da subito con Langella, poi tira pian piano i remi in barca e finisce per subire il ritorno della cittanovese, che pareggiano a fine primo tempo con Abaylan.
Nella ripresa il Bari non riesce ad entrare in campo con la giusta mentalità, subendo con Crucitti e Cataldi, sul finire Nannini accorcia le distanze.
Benito Cataldi originario di Cirò Marina, in passato ha indossato anche la maglia della Reggina e del Chievo Verona, approda nell’agosto 2018 alla Cittanovese con il ruolo di attaccante. Soddisfazione è stata espressa dal padre, Pasquale Cataldi, che lo segue da sempre.
Cittanovese (4-3-3): Cassalla; Tomas, Alfano, Scoppetta; Barilaro, Crucitti, Trofo, Gioia; Napolitano, Abaylan, Cataldi. A disposizione: Foti, Cianci, Paviglianiti, Kalifa, Ficara, Dagostino, Gentile, Postorino, Villa. Allenatore: Zito
Bari (4-3-3): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili, Langella; Neglia, Iadaresta, Floriano. A disposizione: Siaulys, Mattera, Simeri, Brienza, Bianchi, Feola, Liguori, Quagliata, Pozzebon. Allenatore: Cornacchini
Arbitro: Scatena della sezione di Avezzano (Palla-Fusari)
Marcatori: 13′ Langella (B), 46′ Abayan, 70′ Crucitti, 71′ Cataldi, 86′ Nannini (B)
Ammoniti: Hamlili, Langella, Cacioli (B)
Complimenti al nostro Benito! E speriamo possa avere altre soddisfazioni!