Si è chiuso col “botto” (è proprio il caso di dire) il 2018 per l’Avis Comunale Crucoli Torretta guidata da Antonella Nigro, che nella mattinata del 23 dicembre ha chiamato alla donazione del sangue i suoi volontari, allestendo come di consueto l’autoemoteca e le operazioni di routine presso la delegazione municipale di Piazza Matteotti.
Ben 33, come dicevamo, le sacche raccolte in quest’ultima Giornata della Donazione dell’anno appena trascorso, inclusi alcuni nuovi donatori che si sono aggiunti alla grande famiglia dell’Associazione Volontari Italiani Sangue nella sua ultra quindicinale attività nel nostro comune.
Tra gli altri, stavolta, anche una coppia, i soci Annunziato Esposito e Maria Scigliano, veterani del gruppo, che hanno effettuato simultaneamente il prelievo, assistiti, come tutti, dall’efficiente equipe sanitaria composta dagli infermieri Fabio e Rino Prestinice, Rocco Catalano, Rino Scicchitano e guidata dal dott. Giuseppe Aloisio.
Al termine di ogni donazione, ai volontari è stata donata dall’Avis Comunale una confezione regalo in occasione delle festività natalizie.