Si svolgerà’ domenica 9 dicembre la prima edizione di “Vetrine di Natale …Melissa si Mostra” a Torre Melissa nel Salone del Vino e del Gusto sulla SS 106.
Una iniziativa dei mercatini natalizi un po’ riadattata ideata dagli stessi Commercianti locali, che dalle ore 16 alle 23 daranno la possibilità’ a tutti di poter fare shopping ed acquisti per il prossimo Natale. Circa 25 le attività’ che hanno aderito per questa vera e propria vetrina commerciale territoriale. La manifestazione che ha avuto il Patrocinio del Comune di Melissa sara’ allietata da vari eventi di intrattenimento come comunicato dall’ Assessore allo Spettacolo Cataldo Maltese, quali: l’ esibizione del Coro Voci dal Cuore, attrazioni per bambini, spettacoli di magia , la tombolata con ricchi premi offerti dagli stessi commercianti e l’ esibizione della scuola di danza Etoile Academy diretta da Chiara Liotti. Altra sorpresa la presenza di Babbo Natale che nella casetta allestita per l’ occasione riceverà’ le letterine dai
Bambini presenti
Un pomeriggio dunque particolare e coinvolgente durante il quale saranno accese anche le luminarie sul viale delle Palme dando il via ufficialmente alle festività’ natalizie nel territorio Melissese.