Nella mattinata del 31 agosto, l’amministrazione comunale, guidata dal vicesindaco Francesco Cicciù, ha incontrato la nuova dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, dott.ssa Tiziana Cerbino, e salutato la precedente dirigente dott.ssa Maria Brunetti.
“Ringraziamo pubblicamente – fa sapere l’amministrazione – la dott.ssa Brunetti per aver brillantemente diretto, in questi anni, con competenza e professionalità l’istituto comprensivo”. La stessa dott.ssa Brunetti, ha riconosciuto la “fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale, dimostrando presenza e tempestiva disponibilità a qualsiasi iniziativa e richiesta avanzata”.
Siamo certi – continua l’amministrazione nell’augurio di buon lavoro – che la sinergia già creatasi tra le istituzioni, comunale e scolastica, continuerà anche in futuro con la nuova dirigente. Infatti, l’amministrazione comunale ha approfittato per discutere, con le dirigenti, di importanti temi come la mensa scolastica, il servizio di assistenza fisica, lavori di manutenzione, ecc”.
Abbiamo informato la dirigente Cerbino – conclude l’amministrazione – che proprio nella giornata di ieri si è concluso l’iter autorizzativo per la costruzione del plesso “M. Venneri” in località Tramonti e che, finalmente, a brevissimo verrà bandita la procedura di gara di appalto per l’esecuzione dei lavori”.