Ai sensi della legge regionale n. 32 del 25 novembre 1996 il Comune di Crotone ha indetto il relativo bando per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti agli alloggi in locazione semplice di edilizia residenziale pubblica di nuova costruzione ovvero che comunque si rendessero disponibili siti nel territorio comunale.
Possono presentare domanda coloro che sono residenti da almeno sei mesi nella città di Crotone, non sono titolari del diritto di proprietà, usufrutto, uso e comodato d’uso su altra abitazione, non hanno usufruito precedenti assegnazioni e hanno un reddito convenzionale non superiore al limite stabilito per l’assegnazione degli alloggi contemplati dalla legge regionale 32/1996.
Il canone di locazione sarà stabilito ai sensi della legge citata.
Il bando e la domanda sono pubblicati sul sito del Comune di Crotone.
La domanda deve essere obbligatoriamente redatta sull’apposito modulo che potrà anche essere ritirato presso la Casa Comunale.
I richiedenti debbono far pervenire a mezzo raccomandata A.R. Al Comune di Crotone la domanda sottoscritta con firma autenticata nelle forme di legge, con allegati i documenti richiesti dal bando attestanti le condizioni autocertificate, entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del bando